mercoledì 24 settembre 2014

MALLKU-PERÙ Artigianato peruviano & stile italiano

Oggi vi vogliamo parlare dei prodotti in vendita su MALLKU-PERÙ.


Su questo sito potrete trovare tantissimi prodotti che arrivano dal Perù creati con materiale del luogo e da persone che da generazioni utilizzano strumenti e tecniche tradizionali. Ogni oggetto viene scelto in base alla qualità delle materie prime, dell'originalità della lavorazione e sopratutto nel rispetto delle condizioni di vita degli artigiani. Inoltre quando arrivano in Italia vengono controllati singolarmente e arriveranno nelle vostre case solo oggetti perfetti.

Potrete trovare ad esempio:
  • gioielli in avorio vegetale, che è prodotto da una palma della foresta pluviale sudamericana. Una risorsa naturale rinnovabile che ha ridotto notevolmente l'utilizzo dell'avorio animale;
  • simpaticissime penne prodotte con il legno di balsa, il legno più leggero conosciuto al mondo;
  • dolcissimo peluche realizzati a mano in pelo di pregiatissimo Alpaca Baby;
  • pregiati gioielli in argento e pietre dure.
  • una vastissima gamma di bomboniere per ogni occasione.
Troverete anche tanti altri prodotti tutti di ottima qualità ed a prezzi incredibili. Inoltre per acquisti superiori a 15 euro le spese di spedizione sono gratuite.

Anche noi abbiamo potuto toccare la qualità dei prodotti e la puntualità nella consegna.












Vi invitiamo a visitare il sito di MALkU-PERÙ, il loro store e di mettere il like alla loro pagina Facebook per non perdervi nessuna delle loro imperdibili promozioni come ad esempio quella che è in corso ora e che concluderà il 30 settembre (quindi vi consiglio di sbrigarvi).

La promozione Back to School è imperdibile. Per ogni straordinario Minilibro acquistato entro il 30 Settembre riceverete in regalo ben 3 articoli per la scuola o l'ufficio!

Correte a visitare il sito ed a tuffarvi nel meraviglioso mondo peruviano!


1 commento:

  1. Confermo !! Anche io ho potuto apprezzare la qualità dei loro articoli, eleganti, raffinati e perfetti in ogni dettaglio ma sempre ad un costo molto contenuto ! E ogni volta si viene premiati con un gradito Omaggio ! Grazie a Mallku per la professionalità dimostrata

    RispondiElimina